SK Prince crede nel vero amore e nel sesso incredibile, nelle donne forti e negli eroi irresistibili, nell’azione avvincente e nella tenera dolcezza. Perché accontentarti di una cosa quando puoi avere tutto? Asseconda le tue fantasie più selvagge con questa storia d’amore reverse-harem, che ti soddisferà con le sue delizie e ti farà implorare di averne ancora, ancora... e ancora.
Ho vissuto una vita tranquilla, fino al giorno in cui mia madre è stata uccisa e un uomo misterioso si è presentato alla mia porta per portarmi via...
Lui dice che è arrivato il momento di compiere il mio destino, di prendere il mio posto legittimo di alfa del branco Thorncreek. Non avevo idea di essere un lupo mutaforma... fino ad ora.
Accetto con riluttanza di seguire quest’uomo fino al territorio del branco, nelle foreste dell’Alaska, ma non voglio fidarmi di lui. E ancor meno mi fido del bel maschio che ha guidato il branco in mia assenza.
Il mio corpo desidera Axel, ma la mia testa sa che lui non si fermerà davanti a nulla per mantenere il suo ruolo di potere. Ben presto i palpiti del mio cuore mi fanno intuire, però, che è lui il mio compagno predestinato, ma neanche questo può fermare l’inevitabile.
Uno di noi morirà. E l’altro regnerà.
Mi rifiuto di accettare i termini di questo accordo.
Devo trovare un modo per compiere il mio destino. E per cambiarlo.
Sono tra gli ultimi della mia specie. In un mondo governato dagli alfa, gli omega sono una merce rara e preziosa...
Sette anni fa mi hanno rapita e rinchiusa in una scatola di vetro. Adesso mandano in onda ogni mia mossa, affinché i branchi senza femmine di tutto il mondo possano spiarmi ogni volta che lo desiderano. La buona condotta garantisce a questi alfa il diritto di scegliere i miei vestiti, i miei pasti, e persino come mi tocco.
Ma io sono molto più della mia biologia. E, quando un branco sconosciuto riesce a infiltrarsi nel complesso in cui sono prigioniera, per liberarmi, decido di seguirlo. Non conosco questi estranei, ma loro mi conoscono bene, dopo avermi osservata per anni. Vogliono rivendicarmi come membro del loro branco...
Ma che cosa voglio io?